Loading...

Bellini preziosi

Bellini passione e storia preziosi

 

Bellini è storia

Bellini, creazioni uniche da amare nate da tradizione ed entusiasmo. Una bottega orafa che si dedica all'arte e all'artigianato da oltre 50 anni. Una passione nata con Vito Bellini ed ereditata dalla figlia Antonella. Un'orafa che disegna e realizza opere di eccezionale bellezza.

 

Il nostro stile

Antonella sin da piccola si recava sul retro del laboratorio per scoprire i segreti di un'arte tanto affascinante quanto per lei misteriosa. Di fianco aveva il padre con gli occhi sempre rivolti al particolare e alla bellezza. In quel luogo Antonella ha appreso conoscenze su pietre preziose, tecniche nuove e antiche, fino a maturare un proprio gusto stilistico sempre in continua evoluzione che oggi la porta a creare preziosi unici.

Icone Bellini stile preziosi e gioielli artigianali

 

Preziosi artigianali

 

Antonella Bellini fonderà per voi ori, argento, acciaio e titanio. Aggiungerà un pizzico di pietre preziose e dalla sua arte nasceranno creazioni uniche dal design e dall'eleganza che vi lascerà emozionare.  Incontrarla nel suo punto vendita sarà un'esperienza indimenticabile. Scoprirete insieme al lei quello che sarà il vostro gioiello.

 

 

Crediamo

Bellini insegue la bellezza, quella capace di emozionare. Creiamo oggetti unici che racchiudono l'espressione intima di chi sceglie i nostri preziosi. Ascoltiamo i nostri clienti per cogliere le idee e restituire in un oggetto il senso più profondo del dono.